Ballando con le Stelle non smette di sorprendere i suoi telespettatori che, questa volta, hanno dovuto fare i conti anche con l’abbandono di Guillermo Mariotto, come se non fosse già abbastanza tutto quello che, di suo, è avvenuto nella precedente puntata.
Dopo l’addio di Angelo Madonia, dopo il clamore mediatico legato alla vicenda dello scontro con Selvaggia Lucarelli, pare proprio che lo show danzante del sabato sera di Rai 1 continui a riservarci colpi di scena che piovono come se non ci fosse un domani.
I dati ascolto premiano Milly Carlucci che tiene incollati allo schermo milioni di italiani ma non si può dire che questa sia un’edizione facile, come avrete modo di vedere nel corso di questo articolo, alla luce delle ultime dinamiche che si sono attivate.
Il clima è teso come una corda di violino, i giudici hanno diatribe accese con i concorrenti , in piena diretta tv e basta pochissimo a che tutto prenda una piega completamente assurda.
Ieri sera, ad esempio, il giudice Guillermo Mariotto ha abbandonato di botto lo studio dello show danzante di Milly Carlucci. Vediamo insieme perchè nella seconda pagina del nostro articolo, per rispondere alle tante richieste di chiarimento del pubblico.