Ballando con le Stelle continua a riservarci brutte notizie, come avrete modo di vedere nel proseguimento del nostro articolo. A quanto pare se in termini di dati ascolto, lo show danzante del sabato sera di Rai 1 resta tra i programmi più visti del palinsesto, dall’altro pare proprio che su questa edizione si sia abbattuta una congiura.
Ma andiamo con ordine. Angelo Madonia è stato destituito dopo lo scontro con Selvaggia Lucarelli e Federica Pellegrini si è trovata da sola, senza un partner, nella fase cruciale della competizione.
C’è chi ritiene che dietro ci sia dell’altro ma non siamo qui a fare un processo alle intenzioni dal momento che non siamo certo nella testa di Madonia. Di sicuro le polemiche non sono state domate e il clamore mediatico dell’uscita di scena del maestro di ballo che affiancava la Divina è ancora oggetto di discussioni.
Eppure pare proprio che non ci sia pace per il programma, dal momento che piovono le brutte notizie, proprio come questa, appena arrivata, che ha raggelato il pubblico da casa e tutta la produzione dello show danzante di Rai 1 che continua a collezionare un successo dietro l’altro in termini di dati ascolto.
A Ballando con le Stelle è successo tutto all’improvviso. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo,dato che è proprio vero che il destino delle volte si accanisce sempre con le stesse persone.