Pare proprio che Ballando con le stelle, nelle ultime puntate, sia oggetto di macumba, dato che i guai piovono come se non ci fosse un domani e stavolta, riguardano un imprevisto davvero assurdo, subentrato in una fase molto delicata.
L’ex campionessa di nuoto Federica Pellegrini ha rischiato di non potersi esibire ieri stasera, 30 novembre, in quanto Samuel Peron, il suo nuovomaestro di ballo dopo l’uscita di scena di Angelo Madonia, si è infortunato, subendo uno strappo al polpaccio.
Pare proprio che una congiura si sia abbattuta sulla povera ex campionessa di nuoto, già reduce dalla caccata di Madonia, dopo lo scontro con Selvaggia Lucarelli.
Proprio la Lucarelli, con un post su X, aveva già lasciato intendere che Peron potesse dar buca, dopo essersi infortunato durante le prove. Per fortuna, l’ex campionessa di nuovo ha visto risollevarsi la sua sorte, peraltro alla grandissima, a giudicare dalla vittoria della decima puntata del programma.
Ma non avendo come sostituto Peron, bensì con Pasquale La Rocca. Data la precedente sostituzione di Madonia, la questione Peron avrà messo a dura prova la pazienza della povera Pellegrini ma tutto ha preso una piega positiva, seppur dopo ore di tensione per i fan della Divina che si sono trovati l’ennesima doccia fredda, relativa alla loro beniamina. Prima Madonia, poi Peron, hanno messo a dura prova la sua prosecuzione in veste di concorrente di Ballando con le Stelle ma, a giudicare dal successo della campionessa, grazie al suo terzo maestro di ballo, tutto si è risolto ai calci di rigore, essendosi aggiudicata alla fine la vittoria della decima puntata.