Ha sconvolto tutti noi, italiani, la storia della 26enne Aurora D’Alessandro, la cui vita è stata strappata alla dimensione terrena in un modo davvero tremendo, n un sinistro stradale, verificatosi mercoledì notte nei pressi di Pettino.
La sua comunità d’appartenenza non ha parole, strettasi attorno allo strazio dei suoi genitori, che non hanno più lacrime per piangere, sopraffatti dal peggiore dei lutti che si possa vivere, quello che fa crollare tutto, che stravolge per sempre le esistenze, dando loro un corso totalmente diverso.
Il decesso di un figlio, prima di un genitore, è da sempre ritenuto contro natura, ragion per cui come si può non immedesimarsi in quello che Enrico e Nicoletta stanno vivendo? Mentre da ogni angolo della penisola continuano a giungere messaggi di cordoglio ,piovono nuove indiscrezioni.
Gli italiani , quelli dotati di empatia, sanno perfettamente che nessuno mai potrà restituire Aurora alla sua famiglia, e che nessuno potrà mai lenire quello che stanno sopportando poichè è contro ogni legge umana. Non esiste cultura che possa tollerare la scomparsa di un figlio prima di coloro che l’hanno messo al mondo, poco ma sicuro!
Un ‘intera famiglia, sconvolta, piange la dipartita della povera Aurora. Vediamo insieme quali sono gli ultimi aggiornamenti attorno a questo caso che ha scosso il mondo dell’informazione nazionale nelle scorse ore e di cui, ad oggi, non si fa che parlare.