Angelo Madonia, che gareggiava in coppia con Federica Pellegrini, è stato destituito dal suo suolo di maestro della Divina e la sua “cacciata” da “Ballando con le stelle”, ad oggi, continua ad essere argomento di discussione, dividendo fortemente l’opinione pubblica tra chi è felice per questo e chi, al contrario, difende Angelo a spada tratta.
Lo scontro con Selvaggia Lucarelli, nella scorsa puntata, sin da subito, è parso molto teso ma nessuno avrebbe potuto immaginare, forse, quello che è avvenuto, sotto gli occhi dei telespettatori e ben oltre la messa in onda.
Mentre Federica si prepara a proseguire la sua avventura nello show danzante di Milly Carlucci accanto a Samuel Peron, altro storico maestro di ballo della trasmissione, non si può impedire a vip e gente comune di continuare a parlare di Madonia.
Ognuno ha la sua personalissima convinzione a riguardo e, in particolare, in queste ore, a rompere il silenzio ci ha pensato Ivan Zazzaroni in un’intervista che non è passata inosservata. Le sue parole, molto rapidamente, hanno fatto il giro del web proprio per via della loro pesantezza.
Zazzaroni, come un fiume in piena, ha vuotato il sacco, raccontato tutto ma proprio tutto sulla “cacciata” di Madonia. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che le sue esternazioni, ad oggi, continuano a essere sulla bocca di tutti.