Madonia cacciato, Zazzaroni vuota il sacco e racconta tutto (2 / 2)

 Sono in tanti  coloro che ritengono cruciale, per la cacciata di Madonia da Ballando con le Stelle,  lo scontro con Selvaggia Lucarelli ma non la pensa così Ivan Zazzaroni , che ha espresso il suo punto di vista,  molto differente rispetto a  quello di parecchia altra gente e lo ha fatto in piena diretta radiofonica.

Zazzaroni, ospite di “Un Giorno da Pecora”, su Rai Radio1, ai microfoni di Giorgio Lauro e Geppi Cucciari ha rivelato: «La cacciata di Angelo Madonia da ‘Ballando con le stelle’? Non è stato cacciato, hanno trovato una soluzione.E non c’entrano assolutamente nulla né Lucarelli né Pellegrini, entrambe non c’entrano».

 Riguardo ai rapporti di Madonia con la Divina, il giudice di Ballando con le Stelle ha un’opinione ben precisa:  «Forse lei non è stata curata adeguatamente dal maestro – ha continuato – Federica ha resistito finché ha potuto. Si balla in coppia e la coppia deve essere composta da due persone: diciamo che Angelo era accoppiato diversamente».

 

 Il problema, a detta di Ivan, è legato  al rapporto con la Pellegrini che, essendo una donna competitiva, “andava curata un po’ di più”   mentre ” Angelo era un po’ distratto”, difendendo a spada tratta Federica che, a suo dire, è stata grandissima. Secondo Zazzaroni, Madonia avrebbe dovuto ballare con Sonia Bruganelli, sua attuale fidanzata, in quanto ” la coppia sarebbe stata perfetta”- 

I toni poi, sono diventati decisamente più ironici, vertendo sull’orientamento politico  dei giurati ma  le parole che, in assoluto, hanno catturato l’attenzione dei telespettatori, sono state quelle riguardanti la motivazione “reale” sottesa all’uscita di scena di Madonia. E voi, cosa ne pensate? Siete d’accordo col suo pensiero oppure no? Ditecelo nei commenti, dal momento che la questione è tutt’altro che risolta e le polemiche, ad oggi, non si placano.