Ci sono storie davvero struggenti, da togliere il fiato, proprio come questa di cui stiamo per parlarvi che, tutto ad un tratto, ha scosso il mondo della cronaca nazionale, travalicando ben oltre i confini del nostro Paese, grazie all’ausilio della tecnologia. Vorremmo non ricevere mai news simili ma non possiamo, purtroppo, sottrarci a quello che la stampa ci mette dinnanzi agli occhi.
Ignorare, bypassare quello che avviene agli altri, non ci rende uomini e donne migliori, anzi, tutt’altro. In una società sempre più improntata sull’egoismo, prendere consapevolezza di quanto si verifica, magari anche a pochi chilometri da noi, ci renderebbe per davvero più umani.
Ieri vi abbiamo parlato di una bimba di soli 7 anni, precipitata dalla finestra di una casa famiglia e in tanti sono stati coloro che ci hanno chiesto informazioni sullo stato attuale della piccola.
Una storia agghiacciante, quella che in pochi istanti, è comparsa sulle testate nazionali, tra lo sconcerto e lo sgomento di milioni di utenti che hanno avuto modo di apprenderla.
La madre della bimba precipitata, ieri, dalla finestra, non ha retto a ciò che la figlioletta ha subito. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo poiché , purtroppo, ci sono nuovi aggiornamenti attorno al caso e non sono affatto positivi, lasciandosi quasi incapaci di commentare, senza fiato.