"Salta da un letto all’altro" . U&D finisce nella bufera (1 / 2)

"Salta da un letto all’altro" . U&D finisce nella bufera

Uomini e Donne continua ad essere uno dei programmi più seguiti del palinsesto della Mediaset. Se l’amore è il protagonista delle varie puntate, non è il solo, a quanto pare, dato che c’è spazio per discussioni accesissime che tengono col fiato sospeso i telespettatori del dating show di Maria De Filippi.

Nel parterre di dame e cavalieri, in particolare, la questione è più rovente del solito perché i rapporti tra due protagoniste si sono fatti davvero esasperati, essendo arrivate ai ferri corti.

Logico che tutto è avvenuto sotto gli occhi delle telecamere che hanno ripreso la scena, ragion per cui la vicenda è finita nelle case di milioni di italiani che hanno avuto modo di commentarla. Il programma ha dei risvolti inediti, e a tratti si rischia grosso, proprio come è successo non appena la situazione è di parecchio sfuggita di mano, sotto gli occhi dei presenti in studio e del pubblico da casa.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Quando i toni si fanno accesi, a volte è facile degenerare con offese anche molto velenose, ignari delle possibili conseguenze in chi le ascolta. Non dimentichiamoci che, ancora prima dei telespettatori, sono i destinatari delle stesse  ad accusare il colpo.

Una vera e propria bufera si è scatenata a Uomini e Donne e l’accusa è pesantissima. Vediamo insieme cosa sta succedendo, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che l’accaduto ha mandato in tilt gli utenti che seguono il programma.