Sinner è il numero uno al mondo nel tennis e le sue imprese sono epiche, c’è poco da fare. L’altoatesino ha conquistato, nonostante la sua giovanissima età, tutto quello che un campione avrebbe, forse, ottenuto in molti più anni, grazie alla sua bravura ineguagliabile.
Parliamo di un ragazzo umile, che offre una lezione di vita, con gesti che lo confermano campione non solo in partita, ma fuori, quando la coppia è già ottenuta. Ci ha regalato emozioni immense, aggiudicandosi la Coppa Davis ma non è passato inosservato il suo gesto dopo il trionfo.
Si è recato a salutare tutti gli olandesi, amareggiati per la sconfitta, regalando all’Italia l’ennesima vittoria, quella che ha tinto dei colori della nostra bandiera il cielo di Malaga.
Eppure, nonostante l’innegabile trionfo, non si può perdere di vista la realtà, quella che vede l’altoatesino, da diversi mesi, finito al centro della questione doping, la quale ha scosso milioni e milioni di fan, raggelati da una notizia che mai avrebbero voluto sentire poiché giunta come un fulmine a ciel sereno, nel clou della sua carriera.
Ora a rompere il silenzio è stato Volandri che, parlando della squalifica di Sinner, ha fatto delle rivelazioni davvero molto forti. Vediamo insieme quali sono state le sue parole, nello specifico, nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto, possiamo assicurarvelo, nessuno se le sarebbe mai aspettate.