L’eliminazione di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle è stata un duro colpo per i suoi fan, che lo hanno visto competere in coppia con la Divina Federica Pellegrini, sino alla notizia della sua destituzione.
Di botto, ha occupato tutti i siti che parlano di tv e spettacolo e di gossip, dal momento che decisivo, per la sua esclusione dallo show danzante di Rai 1, è stato lo scontro con Selvaggia Lucarelli, avvenuto sotto gli occhi di milioni di telespettatori. Ovvio che non se le siano mandate a dire.
Se la Lucarelli ha voluto rimarcare quanto la sua sia stata semplicemente una battuta, il ballerino non l’ha comunque gradita e la tensione si è fatta sempre più palpabile ma forse, in pochi, avrebbero potuto immaginare che la situazione avrebbe preso una piega così pesante. Mentre Federica dovrà cercare di ricostruire la giusta intesa con Samuel Peron, per Madonia c’è aria di sfogo.
Il ballerino, attuale compagno di Sonia Bruganelli, dopo la sua uscita dal programma, come un fiume in piena, si è lasciato andare a delle esternazioni che hanno lasciato il segno, eccome, in tutti coloro che stanno seguendo lo scandalo che lo ha visto protagonista.
Dopo la sua cacciata da Ballando con le Stelle, Angelo Madonia ha rotto il silenzio, rivelando la sua verità. Vediamo insieme quali sono state le sue parole, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo e possiamo già anticiparvi che sono davvero molto forti.