Ballando con le Stelle, vuota il sacco in diretta tv: ora si capisce tutto (1 / 2)

Ballando con le Stelle, vuota il sacco in diretta tv: ora si capisce tutto

Ballando con le Stelle è ormai un cilindro, dal quale non vengono fuori conigli ma clamorosi colpi di scena e scandali. A proposito di questi ultimi,  non si fa che parlare dell’abbandono del programma da parte di Angelo Madonia, dopo lo scontro con la giudice Selvaggia Lucarelli.

Se Madonia, sin da quando questa edizione è iniziata,  è stato chiacchieratissimo  in quanto fidanzato di Sonia Bruganelli, concorrente eliminata di Ballando, per cui già nella lente del gossip, questa volta la notizia non è sentimentale ma legata alla sfera professionale, avendo dovuto lasciare il gioco dopo il botta e risposta con Selvaggia Lucarelli.

I telespettatori hanno visto tutto, poichè è  avvenuto in piena diretta tv e la polemica è continuata ben oltre la messa in onda, via social, dove comunque la questione sta innescando dibattiti e vede il pubblico fortemente diviso.

In tutto questo, non dimentichiamoci, c’è di mezzo la Divina che, fino a questo momento, non aveva ancora detto la sua ma pare proprio che ora lo abbia fatto eccome, con parole che non sono certo passate inosservate.

Federica Pellegrini ha vuotato il sacco  in piena diretta tv, rompendo il silenzio. Vediamo insieme quali sono state le sue riflessioni a caldo e le sue esternazioni, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la curiosità attorno ad esse è davvero elevatissima nei fan di Ballando con le Stelle.