Angelo Madonia, il maestro di danza che affiancava Federica Pellegrini nella sua avventura a Ballando con le stelle, non lo farà più e questo ovviamente ha dovuto portare ad un grosso stravolgimento, dal momento che nella fase cruciale del programma, la Divina dovrà cambiare il suo ballerino.
Difatti, dalla prossima puntata, ossia da sabato 30 novembre, ballerà con Samuel Peron, un volto storico dello show danzante di Milly Carlucci che, seppur provvisoriamente, darà manforte a Federica, permettendole di proseguire la sua avventura dopo che è stata travolta dallo scandalo del suo ormai ex accompagnatore, uscito di scena a causa dello scontro con Selvaggia Lucarelli.
La Divina era apparsa in tensione, con il volto corrucciato per via delle palpabile tensione, dovuta a Madonia e alla giudice, e pare che ora sia felice, distesa, serena, di poter proseguire la sua avventura accanto a Peron, che è un maestro davvero molto amato dal pubblico, col quale punta a costruire la giusta intesa sul palco, sebbene il tempo stringa.
A dirla tutta, qualcuno, dotato di un sesto senso, aveva già fiutato un’aria di cambiamento. Parliamo del giudice Guillermo Mariotto, intervistato da Caterina Balivo. Proprio qui ha fatto notare che in passato quello che è successo a Madonia non sarebbe avvenuto, esclamando: “Ai miei tempi le cose erano più rigide. Quando iniziò Ballando con le Stelle c’era l’eliminazione in direttissima per aver commesso un peccato quasi mortale. Adesso i tempi sono cambiati. Io avrei eliminato per direttissima Angelo Madonia. Sì, io l’avrei eliminato subito nel momento”.
L’atteggiamento di Madonia era stato tanto chiacchierato nello studio della Balivo, con un video in cui Milly, padrona di casa, aveva per la prima volta preso una posizione, rimproverando l’atteggiamento del maestro. E’ lampante che Federica Pellegrini sia stanca della situazione e che voglia vivere un clima più sereno, disteso, con cui affrontare al meglio la parte restante della sua partecipazione a Ballando. E’ altrettanto evidente, a detta di molti, che la battuta della Lucarelli conti pochissimo in tutto ciò che è successo. E voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!