Bianca Guaccero come Federica Pellegrini, la disperazione della conduttrice (1 / 2)

Bianca Guaccero come Federica Pellegrini, la disperazione della conduttrice

Ballando con le Stelle  continua a tenere col fiato sospeso gli italiani e non solo per le esibizioni dei concorrenti ma per le polemiche e i colpi di scena che volente o nolente, divampano.  Quest’edizione dello show danzante di Rai 1 è iniziata col botto e sta proseguendo, viaggiando sulla stessa lunghezza d’onda.

Se da un lato c’è la gara,  che sta entrando sempre più nel vivo, dall’altro ci sono le polemiche, i litigi e gli scandali di cui non si fa che parlare sui siti di gossip.

In queste ore a tenere banco è l’abbandono di Angelo Madonia che non ha retto lo scontro con Selvaggia Lucarelli, decidendo di lasciare il programma. La scelta del ballerino che affiancava Federica Pellegrini ha lasciato il pubblico senza parole, sebbene più di qualcuno avesse già intuito  che qualcosa di strano stava succedendo.

Forse, nei suoi occhi si intravedeva l’insofferenza verso quel botta e risposta con la Lucarelli ma  questo non ci è dato saperlo, quanto meno per il momento, in attesa di ulteriori sviluppi che ovviamente saremo pronti a fornirvi come sempre.

C’è chi ha paragonato Bianca Guaccero a Federica Pellegrini ma per quale motivo? Cosa ci siamo persi? Vediamo insieme cosa sta succedendo, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo e soprattutto cerchiamo di capire come mai la conduttrice è stata accostata alla Divina del nuoto nazionale.