Bianca Guaccero come Federica Pellegrini, la disperazione della conduttrice (2 / 2)

Federica Pellegrini è riuscita ad uscirsene alla grandissima, nonostante il suo maestro di ballo, Angelo  Madonia, abbia scelto di abbandonare  Ballando con le stelle, a seguito di  un duro scontro con Selvaggia Lucarelli.  Se la Divina ce l’ha fatta, pare che Bianca Guaccero, che sta vivendo una situazione simile, si stia dimostrando un tantino più debole della campionessa di nuoto.

Come noto, Bianca, nella sua avventura, è affiancata da   Giovanni Pernice, con il quale ha iniziato una storia d’amore. Pernice ha un carattere molto difficile, l’estremamente per permaloso, e  dopo ogni performance, tende a lasciare adirato il palco, sempre dopo aver controbattuto.

Il ballerino, in particolare, si scaglia contro Selvaggia Lucarelli e Guglielmo Mariotto che lo criticano aspramente, punzecchiandolo  sul suo tallone d’achille, dicendogli che propone balli vecchio stile.  I voti ricevuti sono mediamente alti, ma i giudici ritengono che i loro balli siano meno emozionanti di altri.

Bianca, delle volte, sembra impassibile, difendendo  a spada tratta Giovanni e non si sa se perché innamorata o perché così proprio per carattere. A differenza di Federica Pellegrini, che ha ridimensionato Angelo Madonia, la Guaccero è in difficoltà e a detta di parecchi, subisce  il temperamento bello burrascoso di Giovanni.

In tanti ritengono che se solo Pernice riuscisse a dosare la sua  impulsività , tutto si risolverebbe per il meglio anche perché col suo atteggiamento mette in seria difficoltà Bianca, che potrebbe magari non aggiudicarsi la vittoria solo perché  risente del suo influsso. Bianca e Federica sono due donne molto differenti caratterialmente, sebbene la conduttrice abbia comunque intrapreso una relazione col suo maestro e al cuore non si comanda. E voi, cosa ne pensate?