A Ballando con le Stelle è un momento davvero molto particolare. Si tratta infatti di una situazione che non si era mai verificata nel programma ma che sta facendo discutere e non poco la pubblica opinione.
Infatti per la prima volta nella storia della trasmissione un ballerino professionista, ovvero uno dei maestri dei vip, è stato licenziato dalla Rai e quindi mandato via. Stiamo parlando di Angelo Madonia che faceva coppia con Federica Pellegrini.
La Rai ha comunicato la situazione affermando che il divorzio dal ballerino è accaduto per divergenze professionali. Parole che hanno fatto subito ill giro di tutto il nostro Paese e che sono state riprese puntualmente da tutti i giornali nazionali che non stanno parlando di altro.
Sembra proprio che la cacciata di Madonia sia stato un colpo davvero durissimo per tutti. Si era vociferato che il ballerino potesse essere stato mandato via dopo la sfuriata con Selvaggia Lucarelli nella puntata di sabato scorso, in quanto il ballerino aveva risposto ad una battuta della giornalista che a Ballando è in veste di giudice.
Madonia aveva riposto alla Lucarelli affermando che sicuramente lui e la Pellegrini non erano una coppia e che la battuta non c’entrava niente visto che la protagonista era la Pellegrini. Selvaggia dal canto suo aveva risposto che così facendo avrebbe danneggiato proprio Federica Pellegrini.
Adesso al posto di Madonia è stato richiamato Samuel Peron che farà coppia con Federica fino alla finale. Ma adesso Alberto Matano ha svelato i veri motivi dietro la cacciata di Madonia.