Carmela Tonto è un personaggio conosciutissimo della televisione italiana. Sicuramente il suo nome detto così non vi dirà niente ma stiamo parlando proprio di Carmen Di Pietro, suo nome d’arte appunto.
Ella è uno dei personaggi più importanti del mondo dello spettacolo italiano che come si sa apprezza tantissimo la Di Pietro. Nata a Potenza nel 1965 nel corso della sua carriera, a dir poco straordinaria, ha ottenuto numerosi successi e riconoscimenti balzando agli onori della cronaca con il matrimonio con Sandro Paternostro.
Un evento molto lieto della sua vita che ricorda ancora con molto piacere. Nonostante lei abbia 33 anni e Paternostro 75 i due si amano grandemente tanto che i figli di lui si oppongono al matrimonio per non fargli sposare. Ma il loro amore fortissimo li porta all’altare.
Il 23 luglio 2000 però Carmen è rimasta vedeva in quanto il marito è deceduto. La coppia divenne celebre anche per aver interpretato loro stessi in un film di Neri Parenti che volle i due fortemente nella pellicola. Film che ebbe molto successo e che valse ai due anche dei riconoscimenti importanti.
Dopo il decesso del marito Carmen ha trovato un altro uomo con il quale però non si mai voluta sposare. Infatti se si fosse sposata avrebbe perso la pensione di reversibilità del marito che era molto cospicua. Con il suo compagno poi si è lasciata e da lui però ha avuto due figli.
Nella prossima pagina andremo per a vedere nel dettaglio un episodio capitato proprio alla Di Pietro nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma le sue parole sono davvero molto importanti.