La Vip della Tv italiana in Ospedale: "Mi è saltato il seno" (2 / 2)

Tra i tanti episodi per cui Carmen è diventata famosa ve ne è uno in particolare. Nelle scorse ore la Di Pietro è stata ospite a Belve la trasmissione Rai condotta da Francesca Fagnani.

Qui senza remore la Di Pietro si è raccontata. Ha parlato anche del suo ex marito, ovvero Paternostro, che lo ricorda ancora con molto affetto. “Uno pensa ai soldi, c’erano quelli ma non c’era solamente quello. Non mi sono mai innamorata di colpo di fulmine in vita mia. L’attrazione fisica c’era. Lui mi diceva, ‘Carmeluzza bene, vai avanti, fregatene’. Per me quest’uomo non è mai deceduto, casa mia è piena di fotografie sue. Mi sento ancora sposata a lui” – queste le parole di Carmen alla Fagnani.

“Le critiche? Ben vengano! Io però non amo la volgarità, infatti quelle persone lì le blocco immediatamente” – così ha risposto alla Fagnani Carmen che ha dichiarato come appunto sia disposta ad essere criticata ma secondo lei la critica deve essere costruttiva e non la si deve fare solo per offendere una persona.

Ed ecco che quindi è passata a raccontare un episodio che ricorda ancora oggi con sconcerto. “Ero diretta a Madrid perché in quel periodo lavoravo molto in Spagna. Ad un certo punto un rumore e sono corsa nel bagno dell’aereo. Mi sono resa conto subito che qualcosa era accaduto. Era andata a farsi benedire la protesi, forse per la pressione sull’aereo” – così ha raccontato la showgirl.

La donna si è scagliata anche contro l’uso del bisturi dichiarando apertamente che non è a favore. “Certo, non mi piacciono gli eccessi, io stessa ogni tanto faccio dei ritocchini… però non mi faccio iniettare tipo canotto!” – così ha spiegato.

Insomma un episodio davvero molto particolare che ha colpito la stessa Di Pietro. L’intervista è terminata con un sincero congedo tra conduttrice e ospite.