Pierina Paganelli, Manuela Bianchi e Louis Dassilva: "Lei lo implorava per una cosa veloce.. (1 / 2)

Pierina Paganelli, Manuela Bianchi e Louis Dassilva: "Lei lo implorava per una cosa veloce..

Continua a destare colpi di scena il caso di Pierina Paganelli, la pensionata trovata senza vita in un condominio di via del Ciclamino a Rimini. Come si sa la donna sarebbe stata colpita da qualcuno. Questo qualcuno è stato individuato per il momento in Louis Dassilva, vicino di casa della Paganelli.

Ma su di lui gli ultimi esami effettuati dagli inquirenti darebbero un riscontro negativo. Infatti dall’esame delle tracce del Dna ritrovate sul corpo della donna pare non ci siano tracce di Dna maschile ma ne sarebbero stati trovati due appartenenti ad altre rispettive donne.

Secondo quanto appreso dalla stampa nazionale si potrebbe trattare anche dei soccorritori intervenuti la mattina del ritrovamento del corpo di Pierina. A trovare il corpo fu Manuela Bianchi che prò ha dichiarato di non aver toccato il corpo per non inquinare le prove. Quindi di chi siano queste tracce ancora non si sa.

Le indagini continuano a spron battuto anche per verificare se effettivamente Dassilva abbia delle responsabilità o meno. Fatto sta che al momento egli rimane l’unico indagato. Si era detto che Dassilva avrebbe colpito Pierina in quanto a conoscenza della sua relazione extraconiugale con la Bianchi.

Ma anche su questo punto se ne sono dette tante. Nel frattempo come detto l’inchiesta va avanti anche per mettere in luce i rapporti che vi erano tra le persone del condominio di via del Cicliamino.

Nella pagina successiva andremo a vedere che cosa è successo in queste ore in quanto ci sarebbero state dichiarazioni molto importanti.