Angelo Madonia fuori da Ballando con le Stelle: svelato il motivo (1 / 2)

Angelo Madonia fuori da Ballando con le Stelle: svelato il motivo

Come ben sappiamo Ballando con le Stelle è uno dei programmi di punta della Rai. Anche in questa trasmissione ne succedono di tutti i colori e la gente non vede l’ora di sapere che cosa succederà in trasmissione.

La trasmissione condotta da Milly Carlucci è un pilastro della Rai che ogni anno la conferma. La conduttrice segue con molto piacere quello che accade all’interno della trasmissione questo in quanto tiene sott’occhio i concorrenti e non solo.

Così volano, a velocità della luce, botta e risposta che, in pochi istanti, diventano epici, come avrete modo di vedere nel proseguimento del nostro articolo. Selvaggia è tostissima,  le cose non le manda certo a dire, essendo dotata di quella cazzimma che così tanto  piace ai suoi fan e un tantino meno agli haters.

Sono entrati nella storia i suoi litigi con  l’ormai eliminata ex lady Bonolis Sonia Bruganelli che è dovuta uscire dal gioco nella scorsa puntata, eppure ha già una nuova mira, a quanto pare.

Ma cosa è successo dopo  la lite tra Selvaggia Lucarelli e il ballerino Angelo Madonia avvenuta in piena diretta tv? Ovviamente ve lo riveliamo noi, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, certi che resterete davvero spiazzati da  quello che è  avvenuto dopo la messa in onda del programma.