Angelo Madonia fuori da Ballando con le Stelle: svelato il motivo (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Angelo Madonia il ballerino professionista che faceva coppia con Federica Pellegrini ha abbandonato il programma. In poche parole è stato licenziato destando lo stupore anche della stessa Rai e di Milly.

“La produzione di Ballando con le Stelle, di concerto con Rai e la direzione artistica comunica che, a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma, il maestro Angelo Madonia non proseguirà la sua partecipazione all’edizione in corso”- così  si legge nella nota ufficiale diffusa in queste ore da viale Mazzini.

“Ringraziamo Angelo per il contributo offerto sino ad oggi e gli auguriamo il meglio per i suoi futuri progetti”. Da quanto appreso una delle probabili cause che hanno portato la produzione e Madonia a dividersi sarebbe stata la lite avvenuta con la Lucarelli.

“Il nome del nuovo Maestro che si avvicenderà con Angelo sarà reso noto nelle prossime ore” – questo inoltre il chiarimento della Rai che per il momento non afferma altro sulla situazione. Bisognerà aspettare sabato per sapere eventualmente altre informazioni.

Comunque sia Federica Pellegrini rimane in gara e non rischia la finale. Con i progressi fatti fino a questo momento sicuramente la Divina potrà essere una delle candidate alla vittoria finale in quanto ha mostrato determinazione. Una notizia quella dell’eliminazione di Madonia che però ha colpito anche la stessa Federica che non si aspettava una cosa del genere. Sicuramente con il nuovo maestro comincerà da dove aveva lasciato con Angelo Madonia.

Nelle prossime ore vedremo cosa accadrà una notizia davvero molto particolare che ha colpito tutti qualcosa di incredibile che nessuno si aspettava i dettagli si sapranno a breve. Non era mai successo nella storia di Ballando con le stelle. Vedremo e Milly dirà qualcosa in merito nelle prossime ore o nei prossimi giorni.