"Deve lasciare la televisione". Alberto Matano, l’annuncio (1 / 2)

"Deve lasciare la televisione". Alberto Matano, l’annuncio

Alberto Matano è uno dei conduttori su cui la Rai punta ormai da diversi anni. Professionalità, carisma, educazione, fanno di lui uno dei volti più amati del palinsesto della storica emittente.

Matano è riuscito a conquistare una grossa fetta di pubblico, senza mai esagerare, dosando con estrema  correttezza le parole per non ledere gli ospiti in studio né tanto meno i telespettatori. Il giornalista entra, quotidianamente, nelle nostre case, e piace, come confermato dai dati ascolto.

Con lui la Rai va a colpo sicuro, poiché fa leva su un uomo che vanta una lunga carriera e che non delude mai. Eppure, i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo, anche se si tratta di nomi indiscussi del mondo televisivo italiano.

Quella che stiamo per comunicarvi è una notizia che ha scosso profondamente i suoi fan, sparsi per la penisola, i quali mai si sarebbero potuti aspettare tutto questo, così, immediatamente, specie se si tratta di un conduttore come lui che trasforma ogni suo programma in un successo assicurato per l’emittente televisiva.

Alberto Matano deve lasciare la televisione che lo ha consacrato come uno dei conduttori di punta della Rai ma per quale motivo? Vediamo insieme cosa sta succedendo, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dato che un annuncio improvviso ha raggelato i suoi followers.