"Deve lasciare la televisione". Alberto Matano, l’annuncio (2 / 2)

Alberto Matano  è un grande sperimentatore, uno che ama mettersi in gioco e cimentarsi in nuove avventure, senza mai deludere i suoi fan. Ormai già da qualche anno, fa parte della giuria di Ballando con le Stelle, lo show danzante del sabato sera di Rai 1, condotto da Milly Carlucci.

Spetta a lui assegnare il tesoretto alla coppia che più di tutte, nella serata, ha meritato di riceverlo. Un ruolo, il suo, ricoperto alla grandissima e su questo non ci sono dubbi poiché ha un suo stile ben preciso, riuscendo sempre a conquistare il pubblico col suo carisma e con la sua eleganza.

Eppure, poco fa, è arrivata una notizia improvvisa che ha spiazzato i suoi fan. Alberto Matano che, come dicevamo, è uno che ama intraprendere nuove esperienze, ha deciso di dedicarsi ad un progetto nuovo di zecca, come avrete modo di apprendere nel corso del nostro articolo.

Patologie croniche, cambia tutto da gennaio: le ricette non saranno più… Patologie croniche, cambia tutto da gennaio: le ricette non saranno più…

Questa sera, a Ballando con le Stelle, diventerà  ‘ballerino per una notte’;  un compito non certo facile che lo esporrà al giudizio della giuria e dei telespettatori, i quali lo vedranno in una veste inedita, quella di ballerino provetto, dunque dall’altra parte della scrivania. Fin qui nulla di strano, direte. La notizia invece che sta facendo parlare il mondo del gossip è un’altra.

Il giornalista e conduttore metterà in stand by la sua carriera televisiva per dedicarsi alla sua prima fatica da scrittore, che uscirà martedì 26 novembre in tutte le librerie d’Italia. Parliamo di  ‘Vitamina’,  il romanzo che ha messo nero su bianco e che parla di Rocco,  alle prese con una decisione molto importante. Una nuova avventura, quella di Alberto, e non ci resta che vedere insieme se, anche via scrittura, riuscirà ad ottenere lo stesso successo che come conduttore. Secondo noi si, e secondo voi? Ditecelo nei commenti!