Ci sono notizie che irrompono all’improvviso, sconvolgendo la cronaca nera nazionale, proprio come quella di cui vi stiamo per parlare, che sta tenendo col fiato sospeso milioni di italiani che stanno seguendo il caso, battuto dai siti locali e poi nazionali.
Ancora una volta, purtroppo, il nostro Paese è in apprensione per Alessia Zuso, questa ragazza che vedete in foto, la cui storia, ormai da diverse ore, è comparsa sui principali siti d’informazione, generando notevole apprensione. In tantissimi si sono immedesimati in quello che le è accaduto.
Si sa, il tempo gioca un fattore cruciale perché , più passa, più le speranze rischiano di affievolirsi e questo lo insegna la cronaca. Incessante e prezioso il lavoro degli inquirenti, in trade union con le forze dell’ordine, per ricostruire, in modo dettagliato, la scomparsa della 19enne.
Tanti i punti che devono essere chiariti, in primis cosa l’ha causata, se si sia trattato di un allontanamento volontario o invece, forzato da qualcuno. Ogni storia è a sè, quindi, per mettere assieme i puzzle è doveroso scandagliarli in modo preciso e analitico.
Ad un giorno dalla scomparsa di Alessia Zuso, è arrivata una notizia improvvisa. Vediamo insieme cosa sta succedendo proprio in questi minuti, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto l’Italia intera è col fiato sospeso per le sorti di questa ragazza che vedete in foto.