Monica, dopo 27 puntate finisce così: e partono gli insulti (1 / 2)

Monica, dopo 27 puntate finisce così: e partono gli insulti

Sicuramente i telespettatori quanto guardano un programma sono molto esigenti. Se qualcosa a loro non piace purtroppo sono disposti a tutto anche a dire parole molto pesanti contro i conduttori delle trasmissioni.

Si tratta di situazioni ovviamente al limite anche se accade molto spesso che i telespettatori dicano parole per quanto avvenuto durante un programma. I telespettatori criticano non solo i programmi tv ma anche ad esempio i telefilm o l’intera programmazione di una emittente.

Si tratta di situazioni che si verificano spesso all’inizio della stagione quando viene annunciato il calendario delle trasmissioni. Un calendario che ogni anno è molto fitto e che prevede una programmazione intensa che va da settembre e come minimo ai mesi di maggio/giugno.

In quel periodo la maggior parte delle trasmissioni salutano i telespettatori che quindi possono godersi le vacanze e le ferie estive. Ma ovviamente ci sono anche i programmi che vanno in onda l’estate e per questo anche lì possono esserci delle critiche delle persone.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Critiche che ovviamente dovrebbero essere costruttive questo se magari si vuole proprio andare a migliorare un servizio. Sovente però questo non accade in quanto i telespettatori a volte criticano ad occhio un programma o un conduttore, come accaduto proprio in queste ore.

Purtroppo la povera dopo 27 puntate è stata pesantemente insultata, vediamo che cosa è successo nel dettaglio nella prossima pagina del nostro articolo qualcosa di davvero molto particolare che ha colpito tutti quanti, l’emittente è rimasta anche senza parole.