Martina Colombari, grave Achille: è accaduto nell’ascensore dell’hotel di lusso (1 / 2)

Martina Colombari, grave Achille: è accaduto nell’ascensore dell’hotel di lusso

Sicuramente il nome di Martina Colombari è conosciutissimo da tutti. Si tratta della notissima showgirl e moglie dell’ex calciatore Billy Costacurta. I due si amano moltissimo ma in questo periodo devono far fronte a quello che di tanto in tanto combina il figlio Achille Costacurta.

I due genitori nel corso degli anni hanno provato a dare al giovane Achille una educazione di ferro. Ma purtroppo nonostante gli sforzi a quanto pare Achille non ne vuole sapere e solitamente si caccia in guai anche seri che poi mamma e papà devono risolvere.

Martina e Billy non hanno mai nascosto di essersi rivolti anche ad uno psicologo visto che il figlio continua a dare loro problemi. Il giovanotto era già balzato agli onori della cronaca qualche tempo addietro quando nel pieno centro di Milano colpì un agente di polizia che lo aveva fermato per un controllo di routine.

In quel caso Achille fu portato in commissariato a Milano e andò a riprenderlo il padre. Mentre è di pochi mesi addietro la notizia che ha fatto il giro del mondo e che a visto Achille postare sui social della polverina di colore rosa, molto probabilmente dello stupefacente con il quale si era vantato di aver oltrepassato il confine americano.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Notizia che non era piaciuta a mamma Martina e papà Alessandro”Billy” Costacurta. In quel caso anche Martina era stata presa di mira dal figlio con il quale il rapporto come è risaputo non è dei migliori.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto nuovamente ad Achille.