Regina Camilla, il triste annuncio che ha sconvolto tutti (1 / 2)

Regina Camilla, il triste annuncio che ha sconvolto tutti

  La Regina Camilla è, indubbiamente, la donna più importante nella vita di Carlo, e la loro relazione ha sempre innescato fortissimo clamore, sino a quando, l’amore, quello vero,  ha trionfato. Di tempo ne è passato e Camilla, oggi 77enne, ha mostrato di essere pronta  a supportare il marito in ogni momento, buio o proficuo.

In questi anni, i periodi neri non sono mancati, primo tra tutti la diagnosi di neoplasia che ha visto Carlo dover affrontare un delicato percorso e, come se non bastasse, la Royal Family ha dovuto fare i conti anche col tumore di Kate. In quest’anno orribile  per la Corona,  la coppia di reali  è sempre stata unita. 

 Come noto, i sudditi sono oggi preoccupati per le condizioni di salute della regina che ha dovuto rinunciare a diversi eventi ufficiali a causa di un’infezione toracica.

L’annuncio dell’obbligatorio riposo della regina  ha scosso profondamente i sudditi che sperano in una celere ripresa ma in queste ore è arrivata un’altra brutta notizia,  che ha scosso fortemente non solo i sudditi ma il mondo intero, appassionato di “cose reali”, che vuole essere costantemente informato su di loro.

Il triste annuncio sulla regina Camilla ha lasciato tutti senza parole, tra l’amarezza e lo sconcerto. Vediamo  insieme di cosa si tratta, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto è l’ennesima doccia fredda per la Royal Family inglese, già duramente provata.