Jannik Sinner, ora si spiega tutto: ecco chi è il fratello (adottivo) (1 / 2)

Jannik Sinner, ora si spiega tutto: ecco chi è il fratello (adottivo)

Jannk Sinner ormai non ha più bisogno di presentazioni. Si tratta del supercampione di tennis che in quest’anno ha fatto sognare tutti noi. Infatti egli attualmente detiene il record di vittorie nella storia del tennis.

Solo nel 2024 ha vinto 70 match che gli hanno fatto guadagnare circa 22 milioni di dollari. Una cifra davvero immensa quella guadagnata da Sinner a cui i deve aggiungere anche qualcosina per alcuni tornei minori. In questi giorni ha trionfato alle ATP Finals di Torino.

Si è trattato di una vittoria mai messa in discussione dall’inizio alla fine del torneo. Una vittoria davvero importante arrivata dopo non aver mai perso una partita. Tantissimi gli spettatori accorsi per l’occasione nel palazzetto dove si sono tenute le Finals di Torino.

L’ATP è uno dei tornei più importanti del mondo e arriva proprio nel finale di stagione ogni anno. Si tratta di uno slam molto seguito non solo nella città torinese ma in tutto il globo questo in quanto accoglia i campioni più importanti del mondo di questo sport.

Uno sport che per Sinner ha comportato nella vita tantissimi sacrifici. Originario della Val Pusteria, Jannik ha da sempre giocato a tennis sin da quanto era giovanissimo e ha ottenuto anche a quell’età grandissimi successi.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a scoprire che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto particolare i dettagli sono davvero assurdi ecco chi è il fratello adottivo.