Ballando con le Stelle sta entrando sempre più nel vivo e per Sonia Bruganelli il percorso è stato e continua ad essere davvero travagliato. Se i fan la supportano nella sua esperienza di ballerina provetta dello show danzante del sabato sera di Rai 1, gli haters, al contrario, la vogliono da tempo fuori dal gioco.
I botta e risposta con Selvaggia Lucarelli non sono gli unici ad essere così chiacchierati, in quanto per lei si tratterebbe del quinto spareggio , dunque non proprio di una passeggiata.
Sonia è sempre molto diretta, e questo se da un lato affascina, dall’altro a porta a guadagnare diverse antipatie, di puntata in puntata. Man mano che lo show danzante entra nella sua fase cruciale, l’ex lady Bonolis vede costantemente minata la sua permanenza nel programma, da una serie di situazioni.
Ad una manciata di giorni dalla nuova puntata, in onda sabato sera su Rai 1, la Bruga ha rotto il silenzio e si è lasciata andare ad un duro sfogo sui social che ha scosso milioni e milioni di telespettatori, i quali stanno seguendo la sua partecipazione alla gara danzante di Milly Carlucci, quest’anno davvero molto movimentata a causa di polemiche e litigi.
L’annuncio del ritiro di Sonia Bruganelli da Ballando con le Stelle ha sconvolto i suoi fan ma cosa sta succedendo? Vediamolo insieme sulla base delle parole pronunciate proprio dalla concorrente nonché ex opinionista del Grande Fratello.