Piero Pelù, l’annuncio nella notte dal suo entourage (1 / 2)

Piero Pelù, l’annuncio nella notte dal suo entourage

Sicuramente quando parliamo di Piero Pelù tutti sappiamo di chi stiamo parlando. Si tratta infatti di uno dei cantanti più bravi del nostro Paese che viene sempre seguito dai fan.

Molto attivo sui social Pelù non le manda mai a dire e infatti afferma sempre con forza il suo pensiero. Piaccia o non piaccia Piero sa quello che fa e non ha bisogno certo di chiedere il permesso a qualcuno per poter esprimere le sue idee.

Idee che spesso vanno controcorrente rispetto alla pubblica opinione. Nel corso della sua carriera Piero è stato al centro di numerose polemiche per il suo pensiero specialmente durante il periodo della pandemia di Covid quando è stato una delle voci più autorevoli riguardo alla campagna vaccinale.

Infatti Piero è stato uno dei sostenitori per quanto riguarda la vaccinazione contro il Covid. Lui stesso aveva postato le foto della sua avvenuta vaccinazione. Il cantante era stato preso di mira dai negazionisti della pandemia e dai no-vax che hanno ritenuto Pelù una sorta di “corrotto” con le autorità sanitarie.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

I fatti stanno però molto diversamente anche perchè Piero non c’entra nulla con le case farmaceutiche e men che meno ad esempio con gli organi governativi. Anzi molto spesso Piero ha sostenuto quanto sia pericoloso negare una emergenza sanitaria come quella del Covid patologia che può essere molto seria.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa ha annunciato l’entourage di Piero Pelù, nessuno se lo sarebbe mai aspettato.