Piero Pelù, l’annuncio nella notte dal suo entourage (2 / 2)

L’annuncio è arrivato improvvisamente nella notte. Come ben sappiamo questo è un periodo particolare per Piero Pelù che deve fare i conti con le critiche che gli sono arrivate dopo la sua cancellazione dal social X.

Il social infatti è di proprietà di Elon Musk il quale ha fatto delle dichiarazioni molto particolari circa il nostro Paese e il Governo, che ha definito essere guidato da una “Autocrazia”. Parole che hanno fatto intervenire subito il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Anche questa volta i sostenitori di Musk e dello stesso Trump hanno criticato il cantante affermando di essere schierato con la cosiddetta “propaganda” e con il mainstream (ovvero l’informazione ufficiale). Anche questa volta inutile dire che costoro hanno torto ma Piero ci è rimasto molto male.

“Pare che ci risiamo. Gli otorini mi hanno visitato e mi hanno imposto il riposo forzato: il mio duello con i fo**uti acufeni continua, ma voi sapete che io ho la pellaccia e la testaccia dura e non mi arrendo mai…” – questo l’annuncio arrivato da Piero e dal suo entourage nelle scorse ore.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Si tratta di una notizia molto particolare in quanto a breve Piero avrebbe dovuto cominciare il suo tour che però è slittato alla primavera 2025. Il cantante ha quindi chiesto di pazientare ai sui fan affermando di dover appunto risolvere questi problemi di salute.

Pelù ha promessa una grande tour dagli effetti speciali spettacolari. Insomma i fan dovranno ancora pazientare mentre sicuramente i suoi haters continueranno ad insultarlo inutilmente. Sicuramente durante il tour Pelù avrà anche qualche pensiero per costoro e i fan non attendono alto.