Se per alcuni la differenza d’età è un problema, un impedimento ad affrontare una storia d’amore, per altri non lo è assolutamente. La storia che stiamo per raccontarvi è l’esempio lampante di quanto due persone possano stare insieme felicemente nonostante l’età anagrafica.
I protagonisti del caso di cui stiamo per parlarvi hanno deciso di raccontare la loro storia apertamente su un forum e da lì ha preso a circolare sul web, dove in tanti hanno interagito con commenti di svariato tipo. Se alcuni difendono totalmente il loro legame, altri invece hanno da ridire e lo esternano apertamente con commenti davvero velenosi, di una cattiveria e crudeltà pazzesche.
Certo, la differenza di età in una coppia è sempre al centro di un dibattito che non conosce battute d’arresto. Sei i toni si fanno accesi, il discorso cambia, in quanto ognuno è libero di manifestare apertamente la propria opinione purché non vada a ledere quella altrui, in modo gratuito ed offensivo.
I protagonisti di questa storia hanno, peraltro, deciso di allargare la loro famiglia, aspettando il loro primogenito, dal momento che lei non è ancora in menopausa.
Lei, 53 anni, è rimasta incinta di una ventenne. Essendo al settimo cielo ha deciso di gridare la sua gioia a mezzo social, inconsapevole del fatto che avrebbe generato polemiche davvero pungenti. Vediamo insieme quali sono state le sue dichiarazioni in dettaglio nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che l’opinione pubblica è fortemente divisa, dopo esserne venuta a conoscenza.