Sabrina Ferilli, la clamorosa confessione sul figlio (1 / 2)

Sabrina Ferilli, la clamorosa confessione sul figlio

Fascino, bravura, sensualità, carisma,  Sabrina Ferilli è e’ un’icona di bellezza, oltre che una delle attrici più rappresentative del piccolo e grande schermo italiano. L’abbiamo vista posare,  nel 2000,  per il calendario del mensile Max,  dando prova della sicurezza che l’ha sempre contraddistinta, non solo sul set.

Dal suo debutto nel 1987, con  una piccola parte nel film Caramelle da uno sconosciuto, di tempo ne è passato tantissimo e la sua carriera è stata costellata di successi, uno dietro l’altro.

Alcune pellicole, più di altre, l’hanno consacrata come un’interprete davvero eccezionale. Memorabili  i suoi ruoli nel film Tutta la vita davanti (2008) e, soprattutto, ne  La Grande Bellezza (2013), il capolavoro di Paolo Sorrentino che vinse l’Oscar come miglior film straniero.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Sabrina, ha dato prova di grande carisma, ironia e autoironia, spesse volte in veste di giurata, come in Tu si que vales, con gli sketch davvero goliardici e i suoi botta e risposta con Maria De Filippi, sua grande e storica amica. In queste ore, però, non si fa che parlare di un altro aspetto della Ferilli.

Sabrina, difatti, si è lasciata andare ad una toccante confessione sul figlio che ha lasciato senza parole tutti i suoi fan. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto le sue parole, possiamo assicurarvelo, sono davvero molto forti, da pelle d’oca.