Sabrina Ferilli è una grandissima attrice ma anche una donna profondamente legata ai suoi affetti, che preserva dai riflettori. Sul suo privato, sappiamo che ha accanto un uomo da tanti anni e che il suo matrimonio procede a gonfie vele, senza mai lo spettro di una crisi.
La Ferillona, dal 2011, è sposata con il famosissimo imprenditore Flavio Cattaneo, che ha conosciuto nel 2005 sul set di Dalida, dai tempi in cui lui era direttore Rai. Dopo le nozze, pronunciate in gran segreto a Parigi, hanno scelto di viversi lontano dai riflettori e dal gossip.
Il desiderio di proteggere il loro forte sentimento li accomuna ed è per questo che hanno tutelato la loro storia d’amore da rumors e dal classico chiacchiericcio che, purtroppo, è sempre più frequente nel mondo dei vip ma c’è una domanda che i fan hanno sempre voluto rivolgere a Sabrina.
Come mai non è madre? Una scelta di vita oppure del destino ? La stessa attrice ha rotto il silenzio, in un’intervista a La Stampa nel 2017, in cui ha dichiarato: «Ho provato ad adottarne uno, ma non ho avuto fortuna. Alla fine ho deciso di non farmene una malattia, perché evidentemente doveva andare così».
Una confessione inedita, quella dell’amata attrice, che ha parlato a 360 gradi della sua vita, dalla carriera, all’amore per il marito Flavio, sino alla questione maternità… un argomento che le sta molto a cuore, sebbene non sia riuscita ad avere un figlio. L’amore, comunque, non le manca, sempre accanto allo stesso uomo, davvero fortunato e invidiato dai maschietti d’Italia. In fin dei conti, come si può negare che Sabrina sia il sogno proibito degli uomini?