Sono in tanti coloro che amano concedersi una pausa pranzo o un aperitivo rapidissimo, ma le sorprese sono sempre dietro l’angolo, e qui di sorprendente c’è uno scontrino davvero esagerato, a detta di chi lo ha ricevuto.
Il caso di cui vi parleremo, che il cliente ha deciso di raccontare, esprimendo tutto il malcontento per il conto che ha dovuto fronteggiare, sta generando una marea di reazioni, dividendo fortemente il popolo del web. Se da un lato c’è chi ritiene che lo scontrino sia stato davvero un furto, dall’altro c’è chi è dalla parte del direttore.
Il mondo è bello perché vario e non tutti possono avere lo stesso pensiero a riguardo. Dunque, c’è chi ha subito considerato lo scontrino proporzionato al servizio offerto e chi, al contrario, ha tuonato che sia stato davvero assurdo. Il cliente, ad ogni modo, ha scelto di condividere la sua esperienza con gli utenti.
Il suo caso è divenuto virale, anche perchè quando si parla di scontrini esagerati la curiosità di sapere tutto, in dettaglio, è davvero elevatissima, a caccia del luogo, degli alimenti e della bevande consumate e perché no, anche delle discussioni, nate a seguito dell’emissione della fattura.
Un cliente, dopo aver consumato due tramezzini e due spremute, si è trovato dinnanzi ad uno scontrino di 52 euro. Epica è stata la risposta del direttore. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che la curiosità dei lettori è elevatissima.