Kate Middleton nella bufera dopo la rivelazione del noto chirurgo (1 / 2)

Kate Middleton nella bufera dopo la rivelazione del noto chirurgo

Lei è sicuramente una delle personalità più seguite del mondo. Stiamo parlando di Kate Middleton la Principessa del Galles. Come si sa in questi mesi la donna è stata al centro dell’attenzione in quanto ha avuto seri problemi di salute a causa di una neoplasia.

Purtroppo il periodo per lei non è stato assolutamente facile, anzi. Lo scorso marzo Kate dopo settimane di silenzio annunciò che si era appunto dovuta operare all’addome affermando di avere appunto la patologia in questione. Non ha specificato dove fosse stata operata nè dove avesse la patologia.

Ad oggi ancora non si sa che tipo di patologia abbia avuto Kate. Si sa solo che le cure sono durate molti mesi e a quanto pare hanno avuto gli effetti sperati. Negli scorsi giorni ha anche partecipato alle cerimonie pubbliche dopo aver avuto l’ok dai medici, un momento che i sudditi aspettavano da tanto tempo.

Fortunatamente le cose per Kate pre vadano meglio ma certamente per lei è stato un periodo non facile anche perchè come ben sappiamo i farmaci hanno avuto degli effetti collaterali purtroppo non indifferenti. Il marito William e il resto della famiglia reale le sono stati accanto come non mai.

William ha anche cercato di spostare alcuni suoi impegni per stare vicino alla consorte. I due avrebbero dovuto fare un viaggio in Italia ma purtroppo lo hanno annullato in quanto Kate appunto non stava bene.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo però a vedere che cosa è avvenuto dopo le parole del chirurgo Kate è finita nella bufera.