Come si sa ad operare Kate è stata una equipe di medici italiani della London Clinic una delle strutture specializzate appunto nella cura di tali patologie. Si tratta di un notissimo istituto medico inglese.
Qui i medici hanno preso subito in cura Kate e l’hanno operata. Proprio durante l’operazione sarebbe stato scoperto il problema di salute. In queste ore sono circolate alcune teorie del complotto che vedono Kate praticamente al centro di una “bugia”. Secondo alcuni ella avrebbe mentito sul suo stato di salute.
“Kate non ha mai avuto una neoplasia” – così ad esempio ha dichiarato la commentatrice britannica Narinder Kaur che si è espressa circa il ritorno in pubblico della Middleton. Parole forti che hanno suscitato immediatamente una presa di posizione da parte della pubblica opinione.
Al momento Kate non ha risposto a tale provocazione. Non solo: sono le parole del chirurgo adesso a mettere ancora in circolo voci false sul conto di Kate Middleton. Infatti nei momenti immediatamente successivi alla scoperta delle neoplasia si era parlato che Kate avesse delle cellule precancerose.
Questo secondo alcuni corrisponderebbe a verità in quanto la Middleton si è sottoposta una chemioterapia preventiva. In poche parole anche i giornalisti avrebbero esagerato circa lo stato di salute della Principessa. Sono notizie che ovviamente non trovano nessuna conferma alla situazione.
Come avviene sempre quando si parla di personaggi famosi le teorie del complotto sono sempre dietro l’angolo e la moglie di William sembra essere di nuovo vittima di teorie complottiste, esattamente come era accaduto lo scorso febbraio, prima delle dichiarazioni di Kate. Anzi, proprio il dilagare delle fake news l’avevano costretta a condividere il video per spiegare cosa le stava accadendo.