Cattelan non è certo un pischello ma un veterano del piccolo schermo, con più di due decenni d’esperienza. Da ieri, è su Rai due, alla guida di Sanremo Giovani 2024. La Rai ha deciso di affidargli un programma così importante, perfettamente convinta che, dall’alto della sua esperienza, possa condurlo alla grandissima.
A giudicare dai dati ascolto, ci sta riuscendo alla grande, dando spazio al talento dei giovani esordienti della scena musicale nazionale. E non è tutto, in quanto Carlo Conti, che quest’anno sostituirà Amadeus nella conduzione del Festival di Sanremo, ha già annunciato che Alessandro Cattelan sarà co- conduttore dell’ultima serata della kermesse canora.
Come se non bastasse, ad Ale spetterà anche la conduzione del DopoFestival, l’appuntamento post serata che ritorna in onda su Rai 1 dall’11 al 14 febbraio, alla fine di ogni serata del Festival di Sanremo 2025. Un periodo decisamente d’oro, questo, per Cattelan, che è uno dei più intervistati di queste ore.
Capita di mettersi a nudo, di fare delle confessioni che forse mai nessuno si aspetterebbe, specie ora che è nella fase clou della sua bellissima carriera ma è accaduto.
Alessandro Cattelan ha parlato, a mezzo stampa, di una bimba senza vita a otto anni ma chi era? Vediamo insieme, nella pagina successiva del nostro articolo, cosa ha dichiarato il nostro amatissimo conduttore, in quanto le sue parole hanno raggelato i suo fan.