"Sventura Lilli Gruber, poi il gesto di Rita Pavone (1 / 2)

"Sventura Lilli Gruber, poi il gesto di Rita Pavone

Noi la conosciamo davvero tutti. Stiamo parlando di Lilli Gruber, una delle giornaliste piĂą brave e preparate che abbiamo nel nostro Paese. Si tratta di una professionista che di certo non ha bisogno di presentazioni.

La Gruber ha condotto e conduce a tutt’ora le rubriche più importanti di informazione. Fino a diverso tempo addietro lavorava per la Rai, adesso invece come si sa lavora per l’emittente La 7 dove conduce programmi di approfondimento giornalistico.

Molte volte la Gruber è stata al centro delle critiche questo in quanto essendo una delle giornaliste più quotate non solo in Italia, ma nel mondo, è stata invitata spesso alla riunione annuale del Gruppo Builderberg dove ha presenziato appunto in qualità di cronista e questo fa capire il suo grande spessore culturale.

Uno spessore che di certo la Gruber non deve dimostrare a nessuno. Parla il suo curriculum. La sua carriera è stata costellata di successi professionali per alcune sue inchieste giornalistiche ha ottenuto anche dei premi, che ovviamente le hanno fatto molto piacere.

Insomma una personalitĂ  davvero carismatica ed eccezionale quella di Lilli Gruber che viene costantemente seguita dai telespettatori italiani. I suoi programmi di approfondimento sono una vera gioia per il giornalismo italiano.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo però a vedere che cosa è successo alla giornalista e anche quale è stato il gesto di Rita Pavone qualcosa di davvero molto particolare, nessuno si sarebbe aspettato un simile comportamento da parte della famosissima cantante.