"Sventura Lilli Gruber, poi il gesto di Rita Pavone (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale la giornalista Lilli Gruber ha subito un furto a Villa Borghese. La professionista si stava allenando quando all’improvviso qualcuno l’ha derubata.

L’accaduto è stato immediatamente denunciato dalla Gruber anche sui social network dove ha spiegato quello che le è successo. Un episodio spiacevole che ha scosso parecchio la giornalista la quale non si aspettava certo di essere durata proprio mentre si allenava. Aveva poggiato un attimo il portafoglio quando ha visto che dopo un po’ non c’era più.

Fatto sta che la notizia è stata immediatamente ripresa anche dai principali giornali nazionali che ovviamente stanno seguendo la vicenda. Su X il TgCom 24 ha ripreso quanto avvenuto alla Gruber. E proprio qui è arrivato il commento pungente di Rita Pavone che davvero nessuno si aspettava.

Lilli ha raccontato quanto le è successo anche durante la trasmissione Otto e Mezza. “Il karma” – così ha commentato Rita Pavone nei confronti di quanto accaduto alla Gruber. Un commento che ha ovviamente fatto scalpore tra gli utenti alcuni dei quali hanno inviato commenti al vetriolo alla cantante, la quale non è la prima volta che la fa grossa.

"Il piĂą imbranato". Stefano va via tra gli insulti: cos’è successo a fine puntata "Il piĂą imbranato". Stefano va via tra gli insulti: cos’è successo a fine puntata

“Ma non si vergogna neanche un po’?” mentre un’altra persona ha ironizzato: “Certo che sta pappa al pomodoro doveva essere proprio amara” – questi alcuni commenti arrivati all’indirizzo della Pavone.

Vedremo se nelle prossime ore Lilli Gruber risponderĂ  a questa provocazione della cantante qualcosa che davvero neanche i fan della stessa si aspettavano visto che si tratta appunto di un episodio molto grave. Sicuramente Lilli Gruber avrĂ  preso giĂ  i provvedimenti del caso per cercare di individuare i malfattori che le hanno rubato il portafoglio.