Il Festival di Sanremo è la più prestigiosa kermesse canora nazionale, ragion per cui, già da mesi prima, l’attenzione del mondo del gossip, della stampa e dello spettacolo è altissima. Dopo il trasloco di Amadeus sul Nove, la Rai ha investito Carlo Conti, altro storico conduttore della kermesse, alla conduzione di Sanremo .
Trattandosi di un evento attesissimo, per molteplici aspetti, si è costantemente a caccia di spoiler perché, col cambio di presentatore, cambia anche il look e la sostanza, pur rimanendo la musica la protagonista principale.
Proprio come l’edizione precedente, il pubblico, amante della competizione canora, spera di reperire, anzitempo, informazioni sui co- conduttori e sui cantanti che si sfideranno sul palco dell’Ariston. La città dei fiori sarà piena zeppa di turisti per tutte le serate del Festival ma quali saranno le significative novità?
Queste domande attanagliano gli utenti ma stavolta, proprio per metterli a tacere, Carlo Conti stesso si è sbottonato, facendo delle rilevazioni davvero molto interessanti, come avrete modo di constatare voi stessi.
Carlo Conti ha ormai scelto e ci sarà anche lui…. ma chi sarà presente sul palco dell’Ariston? Curiosi di volerlo scoprire? Ovviamente non vi resta che continuare a leggere la seconda pagina del nostro articolo e lo saprete, certi che resterete davvero meravigliati dal suo nome, peraltro amatissimo, e stra famoso.