"Ma cosa fa?" Amici, tutti contro Maria De Filippi per quel gesto (1 / 2)

"Ma cosa fa?" Amici, tutti contro Maria De Filippi per quel gesto

Sicuramente anche chi non lo segue in maniera assidua, sa bene di che cosa tratta il programma Amici di Maria De Filippi. Infatti è una delle trasmissioni più importanti del nostro Paese condotto appunto dalla bravissima Maria, “Queen” della tv italiana.

La trasmissione è prodotta dalla Fascino Group azienda di cui è proprietaria la stessa De Filippi. La produzione come sempre indovina i programmi grazie anche alla bravura di Maria che sa scegliere e studiare le trame delle varie trasmissioni.

Quando infatti si produce un programma si devono condurre delle precise ricerche di mercato questo anche per capire quali sono i gusti del pubblico. E Amici è un programma che non stanca mai, che ogni si rinnova, venendo seguito non solo in Italia ma anche all’estero e Mediaset punta molto sulla trasmissione.

Amici non è il solito reality ma è una vera e propria scuola dove i concorrenti si migliorano sempre di più durante il corso dell’anno. Il programma si svolge in due segmenti: uno pomeridiano che va in onda l’inverno uno Serale che va in onda da aprile a maggio e lì viene appunto svelato il vincitore.

Per gli allievi è un periodo molto lungo in cui ci si deve confrontare con se stessi. In moltissimi hanno avuto successo una volta usciti da vincitori dal talent di Maria De Filippi tra tutte ricordiamo Alessandra Amoroso, Emma Marrone o di recente Sarah Toscano.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe aspettato ma ci sono durissime critiche nei confronti della De Filippi.