"Ma cosa fa?" Amici, tutti contro Maria De Filippi per quel gesto (2 / 2)

Capita raramente che Maria De Filippi sia criticata dalle persone. E questo è invece quello che sta succedendo dopo una puntata di Amici. Per la conduttrice ci sono parole al vetriolo per quanto riguarda il comportamento nei confronti della concorrete Teodora.

Tutto è successo quando la conduttrice, come è suo solito fare, si è avvicinata al banco di Vybes, concorrente che era in seria difficoltà e sconforto. Maria da brava conduttrice si è avvicinata per consolarlo e gli ha parlato. Nel mentre Teodora si è esibita e proprio in questo frangente sono cadute le critiche su De Filippi.

“Sei molto bellina ma hai bisogno di fare, di ballare e di sbagliare come hai fatto adesso. Hai bisogno di fare ancora tanto, devi ancora rodare”-  così ha detto a Teodora la giudice Veronica Peparini. Ma a tutti non è piaciuto il fatto che proprio in quei momenti Maria sia andata da Vybes.

In moltissimi sostengono infatti Teodora. A lei Maria vedendola anche in difficoltà ha fatto delle domande. “Posso sapere cosa pensi? Sei molto educata ma ti tieni tutto dentro” – così ha affermato dolcemente Maria a Teodora. La ragazza ha spiegato che lavora tanto anche da sola e che vorrebbe sempre fare meglio.

Vista la sua “distrazione” il pubblico ha affermato anche sui social che il comportamento della De  Filippi sia stato “ridicolo” e che non si è curata di Teodora che pure stava vivendo un momento difficile. “Maria De Filippi sei seriamente ridicola” – questo uno dei commenti arrivati.

Altri invece hanno preso le difese di Maria affermando che il suo gesto è stato dettato da una voglia di prendersi cura di Vybes, che poco prima aveva attraversato un momento non facile. Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, infatti avevano avuto un battibecco.