Ballando con le Stelle sta entrando sempre più nel vivo e mancano ormai una manciata di ore per una nuova puntata dello show danzante di Rai 1, condotto da Milly Carlucci. L’appuntamento è, come sempre, per sabato 9 novembre, eppure, poco fa, è arrivata una brutta notizia, l’ennesima per Sonia Bruganelli.
La ex lady Bonolis, che oggi fa coppia con Angelo Madonia, maestro di Ballando, nel corso delle varie puntate, ha diviso fortemente la pubblica opinione in quanto, da un lato, i suoi fan l’hanno sempre supportata, dall’altro chi proprio non la sopporta ha rimarcato quanto forti siano stati i suoi scontri con la giuria.
Man mano che ci si addentra nel programma, aumenta la curiosità di conoscere che piega prenderà, specie per Sonia, chiacchieratissima concorrente di questa edizione, molto esuberante, sempre sopra le righe per i suoi modi di fare diretti che possono generare dei commenti anche molto pungenti e velenosi. Del resto, non si può piacere mica a tutti!
Ricordiamo che è già stata eliminata una volta (e salvata in calcio d’angolo) dalla Wild Card ma questa volta, la notizia che la riguarda sta seminando sconcerto e apprensione tra tutti i telespettatori.
Sonia Bruganelli si è nuovamente infortunata a Ballando con le Stelle ma come sta e cosa succederà ora? Dal momento che l’apprensione dei suoi fan è massima, non ci resta che scoprirlo insieme, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, in modo da rispondere alle numerose richieste di delucidazioni dei suoi followers.