Milioni di donne sveglie alle 3:29 di notte, tutte per lo stesso identico motivo (1 / 2)

Milioni di donne sveglie alle 3:29 di notte, tutte per lo stesso identico motivo

L‘insonnia è una brutta bestia. A volte, a causa della frenesia della quotidianità, chiudere occhio diventa impossibile. Siamo oberati da mille impegni,  l punto da non dormire, ma c’ è una notizia che riguarda unicamente le nostre lettrici, le donne. Può capitare che una di voi si svegli nel cuore della notte, ci mancherebbe!

Ma come è possibile che in tantissime si sveglino sempre ad un preciso orario? A cosa è dovuto?  La curiosità di sapere  il perché succeda è davvero fortissima.

Il termine della giornata, rappresenta per tutti il momento di massima serenità, quello in cui si spengono gli interruttori, in cui finalmente  si può staccare dai mille impegni quotidiani, dallo stress, dalla fatica mentale, ritrovando un po’ di pace.

Gli esperti consigliano di dormire almeno otto ore a notte, per ritrovare la giusta dose di benessere psico-fisico ma cosa succede se, al contrario, ci si sveglia di soprassalto?

Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre

Milioni di donne sono sveglie alle 3:29 di notte, tutte per lo stesso identico motivo. Ora, la cosa può sembrare assurda ma dietro c’è una spiegazione ben precisa che solo gli studiosi hanno potuto delucidarci. Non ci resta che vedere insieme cosa è emerso, in dettaglio, nella seconda pagina, certi che resterete sorpresi da quello che stiamo per dirvi.