Kate e William, a dare la splendida notizia è direttamente il principe (1 / 2)

Kate e William, a dare la splendida notizia è direttamente il principe

Un amore solido, costellato dalle nozze e dalla nascita di tre splendidi figli, quello di William e Kate, sino all’annuncio della patologia con cui la principessa, da gennaio, ha dovuto fare i conti.  Nel video  della stessa alla nazione, è stato impossibile trattenere le lacrime, poiché, per la prima volta, in quell’occasione ha annunciato la sua lotta contro la neoplasia. 

Di tempo ne è passato, da allora ma la stampa non ha mai smesso di attenzionare la Royal Family, aggiornando non solo i sudditi ma il mondo intero, sulle condizioni di salute della Middleton, principessa amatissima, che così tanto, per bellezza e portamento, ricorda Lady Diana Spencer, la suocera che non ha mai conosciuto.

In tutti questi mesi, Kate, nel lungo percorso di guarigione, è stata supportata costantemente dai suoi affetti più cari, in primis da William, suo marito, nonché futuro re d’Inghilterra.

Il loro, al di là di ogni chiacchiera, è un amore solido, facendosi forza l’uno con l’altro nei momenti belli ma anche in quelli funesti che, purtroppo, capitano anche ai reali.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Ora però c’è solo da sorridere perchè  a dare una splendida notizia è stato proprio il principe William, rallegrando i sudditi. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che le sue parole hanno rigato di lacrime di felicità milioni e milioni di utenti.