Kate e William, a dare la splendida notizia è direttamente il principe (2 / 2)

In questa giornata, i sudditi non potevano ricevere notizia migliore, così come tutti coloro che hanno a cuore le condizioni di salute dell’amatissima principessa Kate Middleton. Dopo aver terminato il suo duro percorso di chemioterapia, sta tornando alla sua vita di sempre.

Chi la conosce e la segue da vicino, ha dichiarato che la principessa si è affidata alla fede per superare questo buio momento della sua esistenza, presentatosi quando le è stata diagnosticata la patologia.

Per fortuna, il suo quadro clinico è in miglioramento,  e man mano, senza fretta, la sua salute si sta rafforzando.  Nel frattempo, suo marito  William è in viaggio da solo nel Sudafrica, concedendo un’intervista alla stampa inglese, in cui ha fatto uno splendido annuncio proprio sulla sua adorata Kate, che  è rimasta a casa, in modo da riposare e proseguire la sua riabilitazione, dopo l’intervento chirurgico e il duro periodo che ne è conseguito, in cui ha dovuto affrontare  gli effetti collaterali della chemioterapia.

Il futuro erede al trono d’Inghilterra, ha dichiarato : “Kate sta molto bene ed è stata formidabile durante tutto l’anno”.  Il principe ha aggiunto che sua moglie  tiferà per lui da casa e lo seguirà da Windsor, durante la premiazione dell’Earthshot Prize,  che per quest’anno, sarà tutto sull’Africa.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Ovviamente non potevamo sentire notizia migliore di questa, dopo lunghi mesi in cui abbiamo pregato in un miglioramento per Kate. I toni di William, poco dopo, si sono incentrati sull’Africa, continente che adora. Difatti ha chiosato la sua intervista con queste parole: “Amo questo continente. Ho trascorso molti anni esplorandolo e sono davvero emozionato per l’accoglienza, l’esuberanza e l’energia che ci saranno in questa sala stasera. Tutti vogliono un po’ di speranza e di ottimismo e Earthshot porta con sé un ottimismo urgente”.