La Talpa ha preso il via, martedì 6 novembre, in prima serata, su Canale 5, condotto da Diletta Leotta. Una puntata indubbiamente piena di mille accadimenti, quella andata in onda, seguita da una grossa fetta di pubblico che ama questa tipologia di reality, immedesimandosi nei suoi concorrenti.
Il bello del programma è quello di coinvolgere i telespettatori dall’inizio alla fine, alimentando gli stessi sospetti che, gli stessi concorrenti, nutrono su chi sia la Talpa.
Un mix di prove fisiche e mentali ,tengono viva l’attenzione, sino a notte fonda e non mancano i colpi di scena. Il gioco è lo stesso dei tempi in cui veniva condotto da Paola Perego. I concorrenti devono scoprire chi è la talpa, ossia colei o colui che trama contro di loro di nascosto, sabotando le prove che ogni settimana devono superare per poter incrementare il loro montepremi.
Tra misteri, falsi indizi e depistaggi, vince chi riesce a smascherare la talpa. Un gioco semplice ma molto accattivante per il pubblico da casa, insomma.
Poco fa, con grande stupore degli italiani che seguono il reality, è arrivato l’annuncio tanto atteso: hanno capito chi è la talpa di questa edizione. Non ci resta che scoprirlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che la curiosità, in questo caso, è elevatissima per il pubblico.
Diletta Leotta ha presentato la sua prima puntata della nuova edizione de La Talpa, reality...