Diletta Leotta ha presentato la sua prima puntata della nuova edizione de La Talpa, reality storico di Canale 5, condotto in origine da Paola Perego.
Tra i concorrenti di questa edizione, troviamo la conduttrice Lucilla Agosti, l’ex schermitrice Elisa Di Francisca, il modello e attore Alessandro Egger, l’’ex gieffina Marina La Rosa, il motociclista Marco Melandri, la coppia formata da Andreas Muller e Veronica Peparini in veste di concorrente unico, l’ex velina Ludovica Frasca, squalificata, la modella Orian Ichaki e gli attori Andrea Preti e Gilles Rocca.
Lo scopo del gioco, è quello di scovare la talpa. Ad aggiudicarsi il montepremi finale è chi riesce a individuarla e, sebbene sia andata in onda solo una puntata, c’è già chi ritiene di aver capito di chi si tratti.
Il pubblico si è fatto un’idea di chi possa essere l’insider e, tra tutti i concorrenti, campeggia il nome dell’ex gieffina Marina La Rosa, che in tanti ricorderanno con l’appellativo di gatta morta del Grande Fratello, per via della sua seduzione innata, ai tempi in cui era concorrente del reality.
Sui social si legge: “Marina La Rosa è la talpa ma sarebbe troppo scontata per ricoprire il ruolo della talpa e proprio per questo potrebbero averle fatto fare la talpa”, quindi è lei la principale indiziata, secondo i telespettatori. Un utente scrive: “Lei è sia l’opinionista che la concorrente in gara che la talpa”, ed un altro: “Marina La Rosa li farà impazzire tutti non se ne salverà nemmeno uno #LaTalpa”. Sarà davvero lei la talpa di questa nuova edizione? Lo scopriremo solo … guardandola!