"Maria e Pietro hanno mentito in tv": ecco cosa è emerso (1 / 2)

"Maria e Pietro hanno mentito in tv": ecco cosa è emerso

Continua a tenere banco, sul fronte della cronaca nazionale, il caso dei due sposi Maria Zaccaria e Pietro Montanino, i quali hanno fatto perdere le loro tracce, dopo essere usciti a piedi da casa, per quattro lunghi giorni. Proprio nel periodo di massima felicità per i familiari, legato alla pronuncia del loro si, avvenuta il 25 ottobre, di Maria e Pietro non si è più saputo nulla.

L’apprensione è stata massima, dal momento che il giallo attorno alla loro scomparsa ha interessato l’Italia intera e, attraverso Chi l’ha visto? sono state divulgate le prime informazioni, relative alla coppia, in modo che, chi sapesse qualcosa, potesse collaborare virtualmente ma fattivamente, nel loro celere ritrovamento.

In realtà, il giallo è stato fugato dalla stessa coppia, che si è presentata a casa, come se nulla fosse successo, dopo quattro giorni. Nonostante il peggio sia stato scongiurato, resta da capire cosa sia accaduto, dove siano stati, al fine di analizzare le responsabilità degli stessi, genitori di due figli piccoli.

Ieri sera, Maria e Pietro sono stati ospiti, in collegamento, di Chi l’ha visto? in quanto, il programma condotto da Federica Sciarelli, si è occupato sin da subito del loro caso.

Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre

E’ venuto fuori che la coppia di sposi ha mentito in diretta tv ma per quale motivo? Cosa è emerso? Vediamolo insieme nella seconda pagina, dal momento che le loro parole hanno fatto molto rumore sui social, dividendo fortemente l’opinione pubblica, che sta seguendo con molta attenzione la vicenda.