La storia d’amore tra Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin è iniziata da più di vent’anni fa, ed è stata suggellata dalla nascita di due splendidi figli. Parliamo di una delle coppie più consolidate del mondo dello spettacolo e della politica italiana.
I fan conoscono perfettamente da dove ha avuto inizio, in quanto si è trattato di un colpo di fulmine , nel lontano 2001, quando hanno preso parte a una partita di beneficenza del Milan a San Siro. Silvia, all’epoca ,aveva 22 anni con un contratto da modella, e il ruolo di letterina nel programma Passaparola, condotto da Gerry Scotti, mentre Pier Silvio di anni ne aveva ben 10 in più e, in veste di rampollo della famiglia più ricca d’Italia, era uno dei single più ambiti.
E’ da lì che ha preso il via la loro stupenda storia d’amore, una di quelle che ha fatto sempre sognare milioni e milioni di italiani, vissuta lontano dai riflettori, accanto agli affetti più sinceri, alla famiglia, agli amici di sempre. Una coppia consolidata che non ha mai conosciuto momenti di crisi, a differenza di molte altre vip, e che è cresciuta assieme.
Silvia, difatti, oggi è un’affermata conduttrice, al timone di Verissimo, mentre Piersilvio l’amministratore delegato della Mediaset, ruolo ricoperto dopo la scomparsa del padre, il compianto Cavaliere Silvio Berlusconi.
Per Silvia Toffanin è stato un compleanno magico. Ma cosa le ha regalato il suo Pier Silvio Berlusconi? Non ci resta che scoprirlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che la curiosità è davvero elevatissima.